Porte Sezionali Industriali

Le porte sezionali industriali sono le porte più versatili della gamma.
Realizzate con pannelli di spessore di 40 mm, le porte sezionali sono isolate, robuste, di facile manutenzione e sicure da utilizzare. Siamo in grado di produrre tutti i tipi di guide, anche personalizzate. La durata standard delle molle è di 25.000 cicli. Ma per le porte per impieghi gravosi e super pesanti possono essere dotate di molle da 50.000 e 100.000 cicli. Inoltre per porte extra-large possiamo utilizzare la trasmissione diretta senza molle.

Quando è richiesto un ingresso aggiuntivo e non c’è spazio per la porta laterale, la porta pedonale integrata potrebbe essere la soluzione. Di serie, le porte pedonali sono dotate di chiudiporta, serratura e maniglia. Puoi scegliere tra la versione con soglia standard o quella con soglia ribassata più comoda da attraversare.
Aperture standard di 800 mm di larghezza e 1900-2300 mm di altezza in base alla disposizione della porta.

Larghezza massima apertura porta 1200 mm. Tutte le porte pedonali integrate sono preassemblate in fabbrica con serratura e chiudiporta scorrevole per testarne il corretto funzionamento. Possono essere dotate di sensore  magnetico o meccanico, maniglioni antipanico ed altri opzionali. Possono essere realizzate con pannelli sandwich e/o sezioni finestrate. Per ulteriore sicurezza: serratura a 3 punti di chiusura opzionale.

Le nostre installazioni

Indietro
Indietro

Porte sezionali residenziali

Avanti
Avanti

Portoni a libro